Auguri a mba Giuènn!

Oggi è il compleanno di mba Giuènn, dello staff di Papagnol.com.. il fine traduttore dal barlettano all’inglese delle frasi del giorno

Oggi per Giuènn è un compleanno importante, sono 30 zezzètt…ed è sicuramente non casuale che il ragazzo mi si sposi l’anno dei suoi 30… è incredibile per me constatare come, nonostante gli oltre 5 anni di differenza, la mia vita e quella di Giuènn abbiano avuti così tanti punti e momenti in comune..

Giuenn mi sembra di conoscerlo da sempre, da quando ci siamo conosciuti nel gruppo scout (credo 1990 o 91) in pratica siamo cresciuti assieme fino a far parte della stessa comunità capi che ancora oggi (nonostante la mia latitanza da milanese), grazie a persone come GIOVANNI, continua a farmi sentire parte di questo gioco!

Giovanni l’ho sempre considerato come un mio fratello un pò più piccolo, uno di quelli che si vorrebbe avere come fratellino… bravo, aggarbato e fadigatore e che dà retta al fratello grande….. la bella e brava ANNA possiamo dire che è sciùt bòn… (che Giuènn è sciùt bbùn non c’è bisogno di scriverlo… come dicevamo tutti… deve avere delle Grandi Doti Nascoste per meritarsi una così bella femmina)

AUGURI DI CUORE, amico Giuènn…. e 100 di questi anni ancora gioiosamente vissuti insieme

0f9bd2a1c89bc92728840caeaab8b2c3.jpg

E oggi voglio e mi piace ricordare assieme ai miei fratelli SCOUT che proprio OGGI Francesco avrebbe compiuto 32 anni. Ciao Frà, sarai sempre, davvero davvero nei nostri cuori…. indimenticabile… anche grazie a Giuenn che compie gli anni con te!

 Ruggiero

Auguri a mba Giuènn!ultima modifica: 2008-01-19T21:10:52+01:00da papagnolo
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Auguri a mba Giuènn!

  1. auguri giuèèè! (so che ieri ti 6 pure intrattenuto con migghierima e figghima all’ipercoop…a saperlo che era il tuo compleanno gloria ti avrebbe tirato 30 volte le recchie panne che tieni)

    auguri francè, mica sembra che siano passati 10 anni da quando ci facemmo il pezzo di pizza al trancio insieme da basile!…a me sembra l’altro ieri, vah.

    e buona domenica a tutti

  2. wow!!!
    un post tutto per me!!!
    chi l’avrebbe detto…

    ebbene sì sono arrivato anch’io a trentanni, e come direbbe qualcuno …so soddisfazioni….

    grazie ruggiero, “fratellino maggiore”, per le belle parole che hai scritto per me…..sono veramente contento di averti conosciuto (nel 1989 però…) e per aver condiviso con te momenti importanti, l’amicizia ci unisce nonostante la distanza, è bello passare momenti insieme ed è bello avere una gran cosa in comune come lo scoutismo….
    e non ti preoccupare, la porta della sede e della comunità capi per te è sempre aperta e quando vorrai potrai partecipare a tutte le nostre attività….e questo vale anche per mic e per la sua dolce signora tiziana e tra 7 anni anche per la piccola gloria che ieri ho conosciuto e che starebbe proprio bene con una uniformina ed un fazzolettoncino blu e rosso!!!!

    E poi questo è un anno importante per me, perchè oltre ad aver compiuto 30 anni, mi sposo a settembre, con Annina….ed a essere sincero, non vedo l’ora!!!

    P.S. Auguri anche a Francesco, che da lassù ci guarda e chissà legge pure i nostri post!!!

Lascia un commento